Marienfeld, il programma del ritiro della Lazio in terra tedesca
Connettiti con noi

News

Marienfeld, il programma del ritiro della Lazio in terra tedesca

Pubblicato

su

Dal 2 al 7 luglio la Lazio proseguirà il ritiro estivo a Marienfeld, in Germania. Il programma completo dei biancocelesti

Auronzo, Formello, Marienfeld. Il programma dell’estate della Lazio sta per giungere al termine, concluso il ritiro ad Auronzo di Cadore. 18 giorni di duro lavoro all’ombra delle Tre Cime di Lavaredo, utili ad approcciare il sistema Sarri, che ha rivoluzionato l’ambiente biancoceleste. La preparazione della prima squadra della Capitale proseguirà con il raduno a Formello previsto per oggi, successivamente la partenza per la Germania alla volta di Marienfeld.

La squadra di Sarri volerà a Dortmund il 2 agosto spostandosi poi nella cittadina tedesca sede del ritiro, che durerà fino al 7. Dopodiché sarà fatta tappa a Enschede in Olanda, sede dell’amichevole contro il Twente (7 agosto ore 19.30).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.