Marelli: «Contrasto Zaccagni-Cuadrado? Quei contatti non li fischiano più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli: «Contrasto su Cuadrado? Quei contatti non li fischiano più»

Pubblicato

su

Il moviolista di DAZN, Luca Marelli, ha commentato l’episodio tra Zaccagni e Cuadrado che ha portato Milinkovic al gol

Luca Marelli, moviolista di Dazn, ha fatto chiarezza sul gol di Milinkovic Savic. Le parole sulla rete che ha fissato il punteggio di Juve Lazio sul 2-2 all’ultimo minuto.

GOL MILINKOVIC – «Alla fine della partita c’è un episodio al limite. Contrasto su Cuadrado da parte di Zaccagni: il fallo sembra abbastanza evidente, ma il VAR non interviene perchè se l’azione è in controllo dell’arbitro non è chiamato ad intervenire. È un episodio simile a quello di San Siro (contatto tra Kalulu e Pessina) che è stato trattato allo stesso modo: ormai questi contatti non li fischiano più a meno che non siano episodi che siano sfuggiti all’arbitro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.