Marelli boccia Maresca: «Fiorentina Lazio? Quel tabellino stona»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli boccia Maresca: «Fiorentina Lazio? Quel tabellino stona»

Pubblicato

su

Luca Marelli, ex arbitro, ha commentato così l’operato di Maresca durante Fiorentina Lazio. Ecco le sue dichiarazioni

Attraverso il suo canale Youtube, Luca Marelli ha commentato l’operato di Maresca in Fiorentina Lazio. Le parole dell’ex arbitro.

«In Fiorentina Lazio c’è qualcosa che non va. Maresca è un eccellente ma quest’anno non è stata una grande stagione. Nel secondo tempo non ci sono stati episodi particolari ma quello che stona è il tabellino: 26 falli fischiati con 13 cartellini con una che ha portato all’espulsione. Può capitare di vedere tanti cartellini ma il problema è che questa statistica si ripete, dunque evidentemente c’è qualcosa che non va. Maresca ha comunque arbitrato bene ma dal punto di vista disciplinare c’è qualcosa che non va».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.