Marcos Antonio convince anche contro il Primorje: tifosi della Lazio già pazzi di lui - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marcos Antonio convince anche contro il Primorje: tifosi della Lazio già pazzi di lui

Pubblicato

su

Nella vittoria per 4-0 contro il Primorje, la Lazio ha potuto ammirare ancora una volta le qualità di Marcos Antonio

Nella vittoria per 4-0 della Lazio contro il Primorje, ha illuminato ancora una volta la scena Marcos Antonio. Il brasiliano si è distinto nella manovra di centrocampo, con i tifosi biancocelesti che gli hanno riservato cori e incitamenti. Questo il commento del Corriere dello Sport sulla prestazione del centrocampista.

L’ANALISI – «Il brasiliano, riproposto titolare accanto a Luis Alberto e Sergej, ha iniziato a scalare la distanza che lo separa da Cataldi. Ha garantito ordine, ritmo alto di palleggio corto, è stato bravo ad ondeggiare su tutto il raggio del centrocampo, anche a fiondarsi in avanti, a tamponare dietro. Dovrà essere valutato contro avversari veri e nel controllo delle turbolenze. E’ uno stecco, non è un pivellino. Ha strappato applausi sfiorando un gol dopo un coast to coast e offrendo un paio di numeri. Calibra la misura dei passaggi, garantisce opzioni di gioco, s’abbassa e si alza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.