Parolo: «Il mercato della Lazio? Lotito vuole accontentare Sarri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo: «Il mercato della Lazio? Lotito vuole accontentare Sarri»

Pubblicato

su

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha analizzato il mercato della Lazio: Lotito sembra essere in grande sintonia con Sarri

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Marco Parolo ha parlato così del mercato della Lazio:

«Del Napoli bisogna capire la voglia di alcuni giocatori di rimanere nel progetto. Koulibaly e Fabian Ruiz in primis. Ma il rischio è di andare un po’ troppo per le lunghe. La Roma con Matic ha preso un giocatore che Mourinho ha sempre voluto. Gran colpo, e non si fermerà lì perché il portoghese ha voglia di continuare a crescere. Alla Lazio sembra che Lotito voglia accontentare Sarri. Perché altrimenti è capace di “sbroccare”. Marcos Antonio l’ha voluto lui. Poi mi affascina molto Carnesecchi per la porta».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.