Bologna, Di Vaio: «Esonero di Mihajlovic? Già dalla gara con la Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Di Vaio: «Esonero di Mihajlovic? Già dalla gara con la Lazio…»

Pubblicato

su

Marco Di Vaio, DS del Bologna, ha parlato dell’esonero di Mihajlovic: già dopo la sconfitta con la Lazio la decisione sembrava inevitabile

Intervistato dal Corriere dello Sport, Marco Di Vaio ha parlato così dell’esonero di Sinisa Mihajlovic:

«Con Sinisa c’è stima prima di tutto. Ci siamo confrontati spesso. Il presidente ha voluto dare un segnale. La mancanza di Sinisa con la sua grande personalità ha pesato sulla mancata crescita della squadra. Non lo abbiamo mai detto non volendo darle un alibi, ma è la verità. Ci fosse stato Sinisa questo Bologna sarebbe già decollato. Quando abbiamo capito che l’esonero fosse inevitabile? Dalle prime partite internazionali, dalla sconfitta di Roma contro la Lazio. Una squadra con maggiori certezze avrebbe fatto risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.