Canigiani: «Tevere quasi esaurita, consiglio di anticipare l'orario di partenza verso l'Olimpico» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Canigiani: «Tevere quasi esaurita, consiglio di anticipare l’orario di partenza verso l’Olimpico»

Pubblicato

su

L’intervento del responsabile marketing Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Channel, il punto sui tagliandi venduti

Tre ore a Lazio-Salisburgo, una sfida che promette una bella cornice di pubblico. I biancocelesti d’Inzaghi si giocheranno l’andata dei quarti di finale di Europa League e per l’occasione è necessario il supporto di un tifo caloroso. Il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, delineando le cifre dei biglietti venduti: «Un’affluenza del genere in Tribuna Tevere non si registrava da tanto tempo. Sono rimasti dei posti solamente nel parterre, il resto è tutto esaurito. Consiglio quindi a chi ha possibilità di farlo di anticipare l’orario di partenza verso l’Olimpico per facilitare l’ingresso allo stadio. Ricordo inoltre che fino alle 18.00 sarà ancora possibile acquistare dei biglietti in Tribuna Tevere e in Monte Mario con la promozione di Sky. Dopo di che i tagliandi rimasti potranno essere acquistati solamente senza promo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.