Marchegiani: «Lazio matura, Immobile fa sempre la cosa giusta»
Connettiti con noi

News

Marchegiani: «Lazio matura, Immobile fa sempre la cosa giusta»

Pubblicato

su

La Lazio guadagna i tre punti, battendo il Cagliari in una gara non facile: ecco le parole di Marchegiani al termine del match

Marchegiani elogia la Lazio, dopo la vittoria maturata sul campo dell’Olimpico contro il Cagliari. Al termine del match – alle telecamere di Sky Sport – ecco le parole dell’opinionista:

«Ha avuto la maturità e la pazienza per sfruttare il momento giusto ed è stata brava a non concedere al Cagliari nel primo tempo l’opportunità di ripartire. E poi ha Immobile. Un centravanti che ha la capacità di concretizzare ogni palla gol. Fa sempre la cosa giusta e conclude sempre in porta.

Oggi ha rubato il tempo al difensore e poi calciato di sinistro. La Lazio è la squadra che ha più modi di attaccare. Luis Alberto con la palla a terra, Milinkovic nel gioco aereo e sulle fasce va benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.