Mandas Lazio, INCONTRO tra Fabiani e l'agente: quei club PREMONO per averlo. La DECISIONE dei biancocelesti
Connettiti con noi

Calciomercato

Mandas Lazio, INCONTRO tra Fabiani e l’agente: quei club PREMONO per averlo. La DECISIONE dei biancocelesti

Pubblicato

su

Mandas Lazio, incontro tra il DS biancoceleste Fabiani e l’agente del portiere greco. Le ultime novità sul futuro del giocatore

Dopo aver respinto gli assalti del Manchester City, la Lazio ha incontrato Tavano, procuratore di Christos Mandas per provare a definire il futuro dell’estremo difensore greco, che non può restare ancora a lungo il secondo alle spalle di Provedel.

Come spiega Il Messaggero, Monza e Verona sarebbero sulle tracce del giocatore, disposti a rilevarlo in prestito per riconsegnarlo ancora più forte al club biancoceleste. Possibile una partenza temporanea, ma a quel punto servirebbe un nuovo secondo (sondaggi per Brenno, no secco di Sepe al ritorno).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.