Mancini: «Scudetto? Il campionato è lungo. Fossimo andati al Mondiale...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Scudetto? Il campionato è lungo. Fossimo andati al Mondiale…»

Pubblicato

su

Roberto Mancini – ct della Nazionale azzurra – è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss: le sue parole

Il ct azzurro Roberto Mancini ha commentato – sulle frequenze di Radio Kiss Kiss – la vittoria dell’Argentina al Mondiale e l’andamento del campionato italiano. Le sue parole:

QATAR – «L’Europeo è stato un’emozione per tutti, io ci ho sempre creduto e speravo di vincere. Ma a volte per farlo devi avere un po’ di fortuna e di congiunzioni astrali dalla parte tua. Il momento più difficile? Con l’Austria, ma quando hanno annullato il loro gol ho cominciato a pensare che poteva essere la volta buona. Fossimo andati al Mondiale avrebbe vinto comunque l’Argentina. È giusto per Messi, lo merita. Ma la nostra speranza era poter fare una bellissima figura». 

SERIE A – «Napoli? Il campionato è lungo, ma credo che riusciranno a mantenere la prima posizione. Bisogna capire come inizierà di nuovo il campionato, perché ritornare dopo due mesi non sarà semplice per nessuno. Ma credo che i valori e gli equilibri fin qui dimostrati rimarranno gli stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.