Mancini: «Immobile-Belotti, giusto farne riposare uno» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mancini: «Immobile-Belotti, giusto farne riposare uno»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico della Nazionale Roberto Mancini in conferenza stampa in vista dei prossimi impegni degli azzurri

Archiviato per il momento il campionato è tempo di pensare alla Nazionale. L’Italia sarà impegnata prima con la Grecia (12 ottobre) e poi con il Liechtenstein (15 ottobre). Il ct Roberto Mancini ha parlato anche di Immobile e Belotti durante la conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni.

«Sì, proseguirà, è giusto far riposare uno e far giocare l’altro (Immobile e Belotti, ndr). Immobile e Belotti sono in condizione, prima o poi caleranno fisiologicamente. A livello di giocate sono diversi ma dovrebbero somigliarsi di più. Se hanno spazio sono avvantaggiati ma visto il nostro gioco, basato sulla tecnica, devono essere in grado di far giocare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.