Mancini: «Immobile una garanzia e sul Mondiale..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Immobile una garanzia e sul Mondiale..»

Pubblicato

su

Il Ct Roberto Mancini ha parlato a La Gazzetta dello Sport, parlando dell’Italia e dei playoff Mondiali. Le sue parole

Il Ct Roberto Mancini ha parlato a La Gazzetta dello Sport, parlando dell’Italia e dei playoff Mondiali. Le sue parole su Immobile e l’attacco della Nazionale:

ATTACCO ITALIA – «In questi tre anni anni abbiamo avuto garanzie da Immobile e Belotti più qualche giovane in crescita. Molti stanno facendo bene ultimamente. Scamacca ha tutto per diventare un centravanti completo e segna in tutti i modi. All’ultimo raduno gli ho parlato e gli ho spiegato dove potrebbe arrivare con le sue potenzialità. Dipende tutto da lui. Può crescere ancora tanto in questi tre mesi».

MONDIALI «Ci saremo perché siamo forti. Siamo i campioni d’Europa e abbiamo perso una sola volta negli ultimi tre anni.»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.