Mancini: «Immobile? Non valeva la pena rischiare. Ciro sarebbe rimasto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «Immobile? Non valeva la pena rischiare. Ciro sarebbe rimasto»

Pubblicato

su

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro l’Ungheria

Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Ungheria. Queste le dichiarazioni del ct su Immobile.

IMMOBILE «Abbiamo provato e lui è stato bravissimo a stare con noi. Poi stamattina abbiamo deciso di lasciarlo a casa perché non valeva la pena correre il rischio, diventava troppo pericoloso. Dispiaceva a lui e a noi. Ciro sarebbe rimasto volentieri, è rimasto con noi anche durante la prima partita. Ha voluto provarci, ma non poteva rischiare. Sapevamo che sarebbe stata difficile. Non stava malissimo, lui voleva recuperare ma si è allenato pochissimo e non è stato così semplice. Il Prof stamattina ha controllato e abbiamo deciso così, non si allenava da tre giorni. Ci siamo sentiti quando sono arrivato a Milano ma era una cosa di cui si era già discusso in questi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.