Lo United non molla Milinkovic, gli scout dei Red Devils presenti in tribuna
Connettiti con noi

Calciomercato

Lo United non molla Milinkovic, gli scout dei Red Devils ieri sera all’Olimpico

Pubblicato

su

I Red Devils continuano a fare pressione per Sergej Milinkovic-Savic, ma il serbo ora ha in testa solamente i colori biancocelesti

Il Manchester United di Josè Mourinho ritiene il profilo di Sergej Milinkovic-Savic uno dei più interessanti di tutto il panorama europeo, sia per la giovane età del serbo, sia per le prestazioni offerte in campo. Ma il giovane talento ex Genk a Roma si trova bene e non vuole muoversi, come ribadito più volte dall’agente del ragazzo nativo di Lleida.

SCOUT DEL MANCHESTER UNITED – Gli ossevatori del club britannico, stando a quanto riportato da Gazzamercato.it, molto spesso sono stati avvistati nella tribuna dell’Olimpico, e tra l’altro i suddetti scout, dopo ieri sera, dovrebbero essere presenti anche nella partita di campionato con la Roma. Osservato speciale del match tra Lazio e Napoli, oltre al serbo, era anche il folletto belga Dries Mertens, questa stagione spesso in veste del ruolo di falso nueve grazie alla guida tattica di Maurizio Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.