Malagò si ricandida alla presidenza del CONI: «Me lo chiede il mio mondo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò si ricandida alla presidenza del CONI: «Me lo chiede il mio mondo»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò si ricandiderà alla presidenza del CONI: ecco le dichiarazioni al termine della Giunta Nazionale al Foro Italico

Giovanni Malagò si ricandiderà alla presidenza del CONI. Le sue parole alla Giunta Nazionale al Foro Italico.

«Sono stati quattro anni molto complicati, con un dispendio di energie fisiche e mentali pazzesche. Sono una persona diversa, non dico cambiata, ma ho tratto molto dall’esperienza di questa Giunta. Mi sono scoperto una persona molto più paziente e non pensavo. Voglio ringraziare chi non mi ha regalato nulla dal punto di vista del consenso e della fiducia: è stata una lezione di vita, non si finisce mai di imparare e di conoscere le persone. Mi ricandido perché penso che il mio mondo sia contento e me l’ha anche chiesto. Il momento più difficile è quando abbiamo scoperto, alle 23.30, che con cinque righe in Finanziaria ci sarebbe stato qualcosa di diverso nel nostro mondo. Il momento più bello è stata invece la vittoria di Milano-Cortina 2026».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.