Malagò non ha dubbi: «Bisogna recuperare il Flaminio»
Connettiti con noi

News

Malagò non ha dubbi: «Bisogna recuperare il Flaminio»

Pubblicato

su

Malagò ha detto la sua sulla situazione degli stadi in Italia sostenendo come un pezzo di storia come il Flaminio vada recuperato

Intervenuto ai microfoni di RaiRadio 2 il presidente del Coni Giovanni Malagò ha analizzato la situazione degli stadi italiani anche in vista del prossimo Europeo dichiarando quanto segue: «Il Flaminio? Deve essere recuperato. È uno stadio fantastico, non so cosa pensano i nuovi proprietari della Roma ma credo che sarebbe fantastico per essere qualcosa di diverso rispetto allo stadio di una squadra di Serie A. Il problema degli stadi lo risolviamo soltanto in un modo. Solo se facciamo una Olimpiade estiva o un campionato del mondo e un Europeo. Bisogna avere una obbligatorietà temporale per rispettare in questo modo i contratti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.