Malagò: «Il calcio va controcorrente rispetto agli altri sport»
Connettiti con noi

News

Malagò: «Il calcio va controcorrente rispetto agli altri sport»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Tg Com, il numero uno del CONI Giovanni Malagò ha parlato della scelta del calcio di riprendere i campionati

Dopo essersi esposto più volte nelle ultime settimane, arriva una nuova frecciata di Giovanni Malagò al calcio ed alla scelta di riprendere a giocare. Ai microfoni di Tg Com, il numero uno del CONI ha detto:

«E’ chiaro che non è possibile generalizzare tutto tra sport individuali e collettivi e calendari diversi, è un discorso chirurgico che va affrontato in un modo di profonda conoscenza della materia. Il mio ragionamento l’ho sempre sostenuto senza alcuna polemica, ho solo evidenziato che sarà un caso ma tutti gli sport hanno preso decisioni diverse dal mondo del calcio e sono state tutte decisioni sofferte».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.