Magnocavallo: «Milinkovic calciatore più forte della Lazio, sul campionato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Magnocavallo: «Milinkovic calciatore più forte della Lazio, sul campionato…»

Pubblicato

su

Giorgio Magnocavallo, ex calciatore della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista a Lazio Style Radio: elogi per Milinkovic

Intervistato da Lazio Style Radio, Giorgio Magnocavallo ha dichiarato:

CAMPIONATO – «Finora è stato un campionato falsato dalla questione del mondiale. Adesso inizia la stagione vera. Fino a maggio non ci saranno più intoppi e i veri valori emergeranno. I giocatori avevano la testa al mondiale e non avevano la giusta testa per il campionato. Nel giro di un mese tutte le squadre dovrebbero avere la rosa al completo».

INCHIESTA JUVE – «Credo che se dovessero andare a fondo potrebbero venire fuori altre squadre nella medesima situazione. Condizionamenti? Avendolo provato dico che queste situazioni non incidono. I giocatori pensano al campo e allo stipendio a fine mese. Non credo che ci saranno condizionamenti».

MILINKOVIC – «Per me il migliore della rosa resta Milinkovic. Quando è in giornata ti fa vincere le partite e mostra una tecnica impressionante. Proprio come piace a me».

CORSA SCUDETTO – «Adesso vedremo se il Napoli se è realmente la squadra più forte o se le altre sono rimaste indietro perché hanno avuto problemi di infortuni. Vedo Milan e Inter più forti, anche se al momento i partenopei hanno un buon margine di vantaggio. Se sono quelli delle prime quindici partite meritano lo scudetto. Saranno fondamentali gli scontri diretti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.