Maffei: «Mou? È bravo a spostare l’attenzione per nascondere le pecche»
Connettiti con noi

News

Maffei: «Mou? È bravo a spostare l’attenzione per nascondere le pecche»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Maffei è intervenuto a Radiosei parlando degli ultimi turbolenti giorni in casa Lazio

Il giornalista Fabrizio Maffei è intervenuto a Radiosei, difendendo la Lazio dagli attacchi ricevuti negli ultimi giorni.

MOURINHO – «Mourinho a fine partita è bravissimo a spostare l’attenzione sugli altri per nascondere le proprie pecche».

LAZIO – «Se la Lazio avesse fatto la Conference League sul giornale (Il Messaggero ndr) avremmo trovato tre righe. E’ una coppa ridicola, paragonabile alla Mitropa cup. Infatti chi vince viene promosso in Europa League, che è la competizione di chi arriva quinto o sesto. Poiché c’è la Roma viene tutto amplificato a dismisura, senza motivo tecnico. Per quanto riguarda la Lazio, serve un vera e propria rifondazione di mercato. Non mi interessano nemmeno le vicende del rinnovo dell’allenatore, purché si faccia bene la campagna acquisti».

TIFO – «Ognuno di noi ha una simpatia calcistica, una squadra del cuore, però oggi taluni sono con la sciarpa al collo. Si sentono colleghi con la sciarpa al collo che fanno figure barbine, che sposano cause perse, che fanno comizi. Non si può andare avanti così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.