Maccarone avvisa la Lazio: «Juventus? Gli attaccanti segneranno presto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maccarone avvisa la Lazio: «Juventus? Gli attaccanti segneranno presto»

Pubblicato

su

Intervenuto in esclusiva a JuventusNews24, Maccarone ha parlato della situazione attaccanti Juve in vista delle prossime gare

Intervenuto in esclusiva a JuventusNews24, Maccarone ha parlato della situazione attaccanti Juve in vista delle prossime gare e non solo. Ecco le sue parole:

ATTACCANTI JUVE – «Penso vada a periodi. Non voglio credere che giocatori così importanti come quelli a disposizione di Allegri abbiano smesso di segnare così, all’improvviso. In questo momento alla Juve gli dice così, ma non ho dubbi che se continueranno a lavorare e a fare come hanno sempre fatto il gol lo ritroveranno presto: hanno tutte le qualità nella propria rosa per segnare con continuità nell’arco dell’intera stagione».

FAVORITE – «Napoli e Milan sono quelle che stanno dimostrando maggiore continuità e penso che difficilmente la perderanno con il passare delle giornate. L’Inter a mio modo di vedere può ancora raggiungerle. Poi ogni campionato è sempre diverso e non bisogna mai fare calcoli con troppo anticipo. Allo stato attuale delle cose però penso che Napoli e Milan siano quelle che se la possono giocare di più. Il Napoli ha dimostrato molta solidità lì dietro, e ritengo ancora che è con le grandi difese che si vincono i campionati. Il Milan ha dato continuità al lavoro svolto da Pioli negli ultimi anni, facendo crescere bene i propri giovani. I rossoneri hanno poi leader in squadra che stanno trascinando il resto del gruppo».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A MACCARONE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.