Lulic Lazio, ritorno più vicino? Fabiani gli ha offerto questo ruolo
Connettiti con noi

News

Lulic Lazio, ritorno più vicino? Fabiani gli ha offerto questo ruolo. TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Lulic-Lazio, ritorno probabile? Fabiani gli ha proposto di entrare a far parte del settore giovanile biancoceleste: tutti i dettagli

Come riporta Il Messaggero, la trasferta in Germania conclusasi con l’eliminazione dalla Champions League per mano del Bayern Monaco potrebbe comunque segnare una svolta positiva in casa Lazio.

Prima della partita infatti Fabiani ha incontrato in hotel Senad Lulic proponendogli di tornare alla Lazio come tecnico di una delle squadre del settore giovanile biancoceleste. L’eroe del 26 maggio ci sta pensando. Per la decisione definitiva servirà un confronto con Lotito, ieri influenzato e assente all’incontro tra i due.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.