Lulic: «Dobbiamo rialzarci e chiudere al meglio la stagione»
Connettiti con noi

News

Lulic: «Dobbiamo rialzarci e chiudere al meglio la stagione»

Pubblicato

su

Lulic nel post partita di Juventus-Lazio: «Non è facile recuperare due gol, soprattutto quando giochi contro questa Juve»

Archiviare la sconfitta contro la Juve e pensare alle prossime due gare di campionato per chiudere al meglio questa stagione. Dopo la finale di Coppa Italia, Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: «C’è amarezza, abbiamo perso una finale ma da queste sconfitte si impara. Dobbiamo rialzarci e guardare già alla partita di domenica. Loro sono stati più bravi a sfruttare le occasioni, noi no: questo ha fatto la differenza. Fino ad oggi abbiamo fatto un grande campionato, continueremo in questo modo. Il nostro obiettivo è quello di entrare in Europa, abbiamo due sfide contro Inter e Crotone e vogliamo rimanere al quarto posto. Penso che ognuno debba cercare da solo le motivazioni. Oggi non è finita la stagione, abbiamo perso la finale ma dobbiamo ripartire e pensare all’Inter. Pensare che oggi sia finito tutto è un errore gravissimo. Non è facile recuperare la partita sopratutto quando affronti la Juve e sei sotto di due gol. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio rispetto al primo. Abbiamo provato fino alla fine ma purtroppo non siamo riusciti a recuperare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.