Lukaku, la parola d'ordine è precauzione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lukaku, la parola d’ordine è precauzione

Pubblicato

su

Lukaku, il belga non è ancora al top della forma e per questo la Lazio non lo rischierà ma proseguirà con un lavoro part-time

A Firenze sono bastati dieci minuti a Jordan Lukaku per fare la differenza. Il belga però dopo quell’apparizione non è più tornato in campo. Non c’è da preoccuparsi però il motivo è uno ed è molto semplice: precauzione.

Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport infatti lo staff medico e mister Inzaghi non vogliono rischiare il belga finché non sarà tornato in perfetta forma. Le due operazioni alle ginocchia hanno fortemente rischiato di compromettere la sua carriera e allora per questo motivo si procederà step by step. Intanto i tifosi e il mister lo aspettano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.