Romelu Lukaku: «Ho imparato l'italiano seguendo mio fratello Jordan in Serie A»
Connettiti con noi

News

Romelu Lukaku: «Ho imparato l’italiano seguendo mio fratello Jordan in Serie A»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku, l’attaccante dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui parla della prima volta che vide giocare i neroazzurri

Ha imparato l’italiano vedendo le partite del fratello Jordan in biancoceleste. Romelu Lukaku ora gioca in Serie A e ai microfoni di Tika Taka ha parlato anche della prima finale vista nel 1998.

«Giocare qui e nell’Inter era un sogno per me. La prima finale che ho visto da piccolino è stata Inter-Lazio, la finale di Coppa Uefa 1998. Volevo giocare nell’Inter, perché ho sempre ammirato i suoi grandi attaccanti: Ronaldo, Vieri e Adriano. La lingua italiana? L’ho imparato ascoltando le telecronache della Serie A, mentre guardavo le partite di mio fratello . La vita qui in Italia è bellissima, io e la mia famiglia stiamo bene a Milano».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.