Lukaku Chelsea, rabbia tifosi: imbrattato il murales a San Siro - FOTO
Connettiti con noi

News

Lukaku Chelsea, rabbia tifosi: imbrattato il murales a San Siro – FOTO

Pubblicato

su

I tifosi dell’Inter non hanno preso bene la partenza di Lukaku al Chelsea, oltre gli striscioni contro la società, imbrattato il murales

Tradimento. I tifosi dell’Inter si sentono traditi dalla società che pian piano sta smantellando la squadra vendendo i pezzi più pregiati. Ultimo della serie è Romelu Lukaku ceduto al Chelsea. La partenza di quest’ultimo non ha certamente lasciato indifferenti i tifosi dell’Inter. Negli scorsi giorni è stato contestato il presidente Zhang, ma anche il calciatore belga non è esente da critiche. I colleghi di Sportitalia hanno condiviso una foto del murales che raffigurava lo stesso Lukaku nei pressi dello stadio San Siro che è stato imbrattato con della vernice nera per protesta visto il suo prossimo ritorno in Blues.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.