Luiz Felipe, il suo personal trainer lo carica: «Rimettersi in gioco» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe, il suo personal trainer lo carica: «Rimettersi in gioco» VIDEO

Pubblicato

su

Luiz Felipe continua a lavorare per recuperare dal suo infortunio. Aggiornamenti arrivano dal suo personall trainer Pablo Dip.

Luiz Felipe è senza alcun dubbio il grande assente di questi mesi in casa Lazio. L’infortunio  il conseguente intervento chirurgico stanno infatti costringendo il difensore ai box e lo stanno tenendo lontano dai campi di gioco.

Ma ecco che il brasiliano continua a tener tutti aggiornati sulla sua condizione fisica e sul suo recupero. Stavolta a riprenderlo è stato il suo personal trainer Pablo Dip. Ed ecco che, in un post Instagram di quest’ultimo, è possibile ammirare il centrale verdeoro in alcuni esercizi. «Rimettersi in gioco», questa la frase che accompagna le immagini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pablo Dip (@dippablo)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.