Nuovi accertamenti per Luiz Felipe, obiettivo Sassuolo - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nuovi accertamenti per Luiz Felipe, obiettivo Sassuolo

Pubblicato

su

L’amichevole di Formello del 13 giugno è costata a Luiz Felipe Ramos una lesione muscolare, ma Milan e Lecce dovrebbero essere le ultime gare senza il brasiliano, che nel pomeriggio ha svolto nuovi accertamenti in Paideia.

Luiz Felipe Ramos si è recato in Paideia per nuovi accertamenti. Il brasiliano è tornato a svolgere lavoro differenziato e punta a mettersi nuovamente a disposizione di Simone Inzaghi nel giro di qualche giorno.

All’inizio della prossima settimana rientrerà in gruppo e potrebbe rientrare nelle lista dei convocati ed arruolabili per la sfida col Sassuolo in programma sabato 11 luglio alle ore 17.15, unica gara che i biancocelesti disputeranno in pomeridiana. L’allenatore ha confermato in conferenza stampa come il brasiliano sia ormai prossimo al ritorno in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.