Luiz Felipe, messaggio per Correa: «Mi manchi fratello!» FOTO
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe, messaggio per Correa: «Mi manchi fratello!» FOTO

Pubblicato

su

Sul proprio profilo Instagram, il difensore della Lazio Luiz Felipe dedica un pensiero a Correa. Il rapporto tra i due è splendido

La stagione della Lazio è finita da qualche settimana, l’appuntamento è per luglio, quando i biancocelesti preparanno la nuova stagione agli ordini di Maurizio Sarri. I calciatori non impegnati in Nazionale intanto, sono in vacanza, chi con la famiglia, con i compagni.

Luiz Felipe, inizialmente convocato dal Brasile per le Olimpiadi a Tokyo ha deciso di non partecipare per recuperare dall’infortunio alla caviglia che lo ha tenuto ai box per circa 3 mesi. Il difensore ha dedicato un pensiero a Correa, con il quale il rapporto è fortissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luiz Felipe Ramos (@luizfeliperamos27)

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.