Luis Alberto sotto esame: in ballo c'è il derby con la Roma
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto sotto esame: in ballo c’è il derby con la Roma

Pubblicato

su

Sarri osserva e analizza le condizioni e lo stato di forma di Luis Alberto, che sostituirà Milinkovic nel derbty con la Roma

Luis Alberto sarà l’osservato speciale di questi giorni in casa Lazio. Lo spagnolo infatti, come sottolineato dal Corriere dello Sport, avrà il compito di sostituire Milinkovic nel derby di domenica contro la Roma.

Sarri ha iniziato a valutare le condizioni dello spagnolo già dall’allenamento di ieri, visto un periodo con pochi allenamenti e una prestazione con la Salernitana che non ha soddisfatto del tutto. La chance però è di quelle ghiotte e che non si posso perdere. Il Mago domenica può davvero riprendersi la scena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.