Luis Alberto, aveva ragione Sarri? Con lui crolla la media-punti
Connettiti con noi

News

Luis Alberto, aveva ragione Sarri? Con lui crolla la media-punti

Pubblicato

su

Luis Alberto, aveva ragione Sarri? Con lui crolla la media-punti della Lazio: da quando è tornato titolare…

Volevate vedere sempre Milinkovic e Luis Alberto insieme dal 1’ in campo? Si chiede Il Messaggero che si risponde anche. Questo è il risultato: 14 punti su 39 in campionato. Per tutto il girone d’andata la rinuncia al Mago dall’inizio era una delle principali accuse mosse a Sarri, quando non arrivava il successo. Sul pressing di Tare, persino Lotito a dicembre era intervenuto a difesa dello spagnolo, depresso da Bergamo per lo scarso impiego e voglioso di trovare altrove maggiore spazio.

A mercato estivo concluso, Vecino era diventato l’equilibratore del centrocampo. Più titolare l’uruguagio, part-time Luis Alberto per spaccare le partite in corsa a ritmo calato. Questa era la soluzione vincente di Sarri, poco gradita ovviamente al pubblico e soprattutto allo spagnolo. Ma non era un capriccio legato ad antipatie del tecnico. Ora c’è pure il riscontro da quando il Mago è tornato al suo posto fisso: 9 punti nel 2023, l’addio alla Coppa Italia in una serata horror a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.