Luis Alberto pronto a riconquistare Sarri: possibile chance col Venezia
Connettiti con noi

News

Luis Alberto pronto a riconquistare Sarri: possibile chance col Venezia

Pubblicato

su

L’ingresso di Luis Alberto contro il Genoa è stato convincente: Sarri pronto a dargli una chance da titolare contro il Venezia

Luis Alberto potrebbe tornare titolare nella gara di mercoledì contro il Venezia, l’ultima del girone di andata prima della sosta natalizia. Lo spagnolo sta cercando di riconquistare la fiducia di Sarri che anche venerdì contro il Genoa lo ha fatto partire dalla panchina.

Come riporta Il Messaggero, lo spagnolo ha impattato benissimo negli ultimi trenta minuti servendo i due assist per i goal di Acerbi e Zaccagni (di straordinaria bellezza quello per l’esterno). Un rapporto, quello tra il tecnico e lo spagnolo, che deve ancora decollare del tutto. Finire bene l’anno mercoledì potrebbe essere un buon viatico per un 2022 di tutt’altro tenore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.