Luis Alberto non si arrende: «Continuiamo a lavorare, siamo solo all'inizio!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto non si arrende: «Continuiamo a lavorare, siamo solo all’inizio!» – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio non va oltre lo 0-0 contro la Spal. Luis Alberto già ha la testa al prossimo match: la conferma arriva dalle parole pubblicate su Instagram

La Lazio esce con l’amaro in bocca dall’Olimpico al termine del match contro la Spal. Nella prima giornata di campionato, l’armata di Inzaghi non riesce a beffare la retroguardia ferrarese e si deve accontentare dello 0-0. Niente paura per l’allenatore piacentino: siamo solo all’inizio del girone e la stagione è ancora lunga. Conferma Luis Alberto, una delle note positive della partita di ieri sera. Lo spagnolo, in continua crescita rispetto alla scorsa annata, sta sorprendendo tutti, soprattutto il tecnico della Lazio che gli sta concedendo sempre maggior spazio all’interno della formazione biancoceleste. Sul proprio profilo Instagram, una volta ‘sbollita’ la rabbia post-gara, ha spiegato: «Continuiamo a lavorare, siamo solo all’inizio!». Voglia di lavorare e vincere: l’ex Liverpool regalerà ai tifosi capitolini numerose soddisfazioni.

A seguir trabajando,esto acaba de empezar.🔵⚪️🦅💪🏽

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.