Luis Alberto e Milinkovic sugli scudi: le migliori giocate della stagione VD
Connettiti con noi

News

Luis Alberto e Milinkovic sugli scudi: le migliori giocate della stagione -VIDEO

Pubblicato

su

In un breve video apparso su Twitter, la Lazio ha raccolto le migliori giocate di queste stagione: Milinkovic e Luis Alberto protagonisti

Dal tacco di Marusic in quel di Cagliari alla finta di Correa nel gol, poi rivelatosi inutile, contro la Juventus. In un breve video apparso sul proprio profilo Twiitter, la Lazio ha raccolto tutte le giocate migliori di questa stagione.

Tra i  grandi protagonisti non possono che esserci Luis Alberto e Milinkovic. Tra giocate di fino, tacchi, finte, dribbling, cambi di direzione e strapotere fisico e tecnico, lo spagnolo e il serbo confermano davvero di avere una marcia in più. E queste immagini non possono che far stropicciare gli occhi a tutti i tifosi biancocelesti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.