Luis Alberto, leadership e giocate: ora Sarri può ripartire da lui - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto, leadership e giocate: ora Sarri può ripartire da lui

Pubblicato

su

Leadership e grandi giocate per Luis Alberto. E ora Sarri potrebbe ripartire da lui nella prossima stagione

La prima parte di questa stagione è stata complicata per Luis Alberto, tanto che a un certo punto sembrava essere lui il nome numero uno da cedere in estate per far cassa. Ma lo spagnolo si è pian piano ripreso la Lazio e adesso, come riportato dal Corriere dello Sport, il suo futuro potrebbe essere ancora a tinte biancoceleste. Certo, se dovesse arrivare una maxi offerta i biancocelesti la prenderanno in considerazione, ma adesso il Mago è visto come uno dei punti fermi della squadra.

Luis Alberto ha acquisito maggiore leadership nello spogliatoio, tanto che sabato, nell’intervallo della partita contro la Sampdoria, ha caricato l’intero gruppo insieme al capitano Immobile. E allora, nella prossima stagione, Sarri potrebbe ripartire dal suo 10 per costruire la sua Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.