Luis Alberto si è ripreso la Lazio. E il futuro...
Connettiti con noi

News

Luis Alberto si è ripreso la Lazio. E il futuro…

Pubblicato

su

Dopo un inizio difficile, Luis Alberto si è ripreso la Lazio ed è tornato protagonista. E il suo futuro…

I primi mesi per lui sono stati molto difficili , visti i grandi cambiamenti tattici che ha portato Maurizio Sarri. Ma ora però Luis Alberto si è finalmente preso la Lazio ed è diventato protagonista.

NUMERI – A dire ciò sono soprattutto i numeri. Infatti, come rivelato da Il Corriere dello Sport, stando ai dati della Lega Serie A , lo spagnolo è il biancoceleste che crea più occasioni: ben 45. Poi è il secondo per assist (7) e il terzo per tiri (33). Ma soprattutto il segnale della svolta è la statistica che lo vede a un passo dalla top ten dei corridori. Il Mago ha difatti una media di 9,848 km percorsi a partita. E anche Sarri ora ha capito la sua importanza.

FUTURO .- Il futuro? Difficile saperlo al momento. Il buon Luis Alberto non ha mai nascosto il desiderio di giocare in Spagna. Ma ora che ha sposato il sarrismo tutto sembra più semplice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.