Lazio, l'ag. di Luis Alberto: «Rinnovo? L'accordo arriverà, sono certo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, l’ag. di Luis Alberto: «Rinnovo? L’accordo arriverà, sono certo»

Pubblicato

su

Tra le priorità della Lazio, adesso, c’è anche il rinnovo di Luis alberto: l’agente dello spagnolo ha fatto il punto della situazione

Lazio e Luis Alberto, un matrimonio destinato a durare. Raggiunto dai microfoni di Calciomercato.it, l’agente del giocatore – Alvaro Torres – ha fatto il punto sulla questione rinnovo. Ecco le sue parole:

«C’è un’ottima sintonia nelle conversazioni che stiamo avendo tra You First Sports Italia e il club, che è cosciente della crescita di Luis Alberto, del fatto che sta facendo la differenza. Siamo a buon punto e sono certo che l’accordo arriverà. Credo che nella Lazio sia diventato un calciatore totale, completissimo. Europeo? Ha unito il suo talento naturale a una grande crescita tattica e fisica, diventando uno dei migliori calciatori in Europa. Un peccato, credo che l’avremmo visto competere nel torneo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.