Luis Alberto non si allena, torna l'incubo della pubalgia - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto non si allena, torna l’incubo della pubalgia

Pubblicato

su

Luis Alberto contro lo spettro della pubalgia: lo spagnolo ha confessato ad Inzaghi di avere bisogno di riposo. Giovedì partirà dalla panchina

Luis Alberto, l’ombra di se stesso. Il talento dello spagnolo non brilla. Le sue prestazioni sono sottotono e quella in campo sembra solo una brutta copia del fantasista che lo scorso anno ha ammaliato con le sue magie. Il Mago non trova più il coniglio nel cilindro. Una sola rete e quasi mai la sufficienza in pagella, fino ad ora. Giovedì, contro l’Eintracht Francoforte, partirà dalla panchina: spazio a Correa, più reattivo e fresco. Oggi ha saltato anche l’allenamento per un affaticamento muscolare, il giocatore – come riferito da Sky Sport – avrebbe confessato ad Inzaghi di avere bisogno di riposo. Lo spettro della pubalgia lo terrorizza, le sensazioni non sono buone, sembra un deja vu: al Deportivo lo fermò lo stesso problema e i primi segnali li ha avuti già contro l’Udinese. Non è escluso che possa cedere il passo al Tucu anche contro la Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.