Luis Alberto: «Abbiamo regalato il pareggio al Chievo». Poi sul rigore... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Luis Alberto: «Abbiamo regalato il pareggio al Chievo». Poi sul rigore…

Pubblicato

su

Lazio in vantaggio dopo il primo tempo nonostante le sofferenze. Ad aprire il match la rete di Luis Alberto intervenuto a Mediaset Premium

Lazio avanti pur senza Ciro Immobile, uscito a metà primo tempo per infortunio. La rete del vantaggio è stata siglata da Luis Alberto, intervenuto all’intervallo ai microfoni di Mediaset Premium: «Dopo l’uno a zero per noi abbiamo commesso l’errore che ha permesso al Chievo di pareggiare. Abbiamo fatto bene a riaprila e a segnare il 2-1. Var? Penso che sia stata la scelta giusta, adesso nel secondo tempo dobbiamo iniziare al meglio. Dobbiamo cercare un altro gol per chiudere la partita. Immobile? Speriamo non sia un problema serio, per noi Ciro è importantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.