Luis Alberto, la festa è doppia: trionfo nel derby e compleanno
Connettiti con noi

News

Luis Alberto, la festa è doppia: trionfo nel derby e compleanno

Pubblicato

su

Doppi festeggiamenti per Luis Alberto. Lo spagnolo gioisce per il trionfo nel derby, ma c’è di mezzo anche il suo compleanno

29 candeline sono senza dubbio un traguardo importante. Ed ecco che, nella giornata di ieri, per Luis Alberto la festa è diventata in una certo senso doppia.

Lo spagnolo infatti, come ha riportato La Repubblica, oltre a gioire per il trionfo nel derby, dove si è riscattato dopo alcune prestazioni sottotono, ieri ha voluto festeggiare il suo compleanno con i compagni. Una vera e propria cena di squadra, a cui hanno partecipato anche alcuni suoi amici più stretti, che si è svolta a casa sua. Insomma, ora il Toque di motivi per sorridere ne ha davvero tanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.