Luis Alberto e Felipe Anderson caricano la squadra: «Avanti Lazio!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto e Felipe Anderson caricano la squadra: «Avanti Lazio!» – FOTO

Pubblicato

su

Luis alberto e Felipe Anderson caricano la Lazio, sui social. A poche ore dalla partita contro la Juventus, ecco i messaggi dei due giocatori

Solo due giorni per preparare la partita contro la Juventus. Sulle gambe 120 minuti spesi contro il Milan, l’undici superstite scelto da Inzaghi dovrà puntare sulla motivazioni in fondo al cuore e al solito orgoglio. Quello che da sempre spinge la Lazio. E che oggi invoca anche Luis Alberto, a qualche ore dalla sfida, sul suo profilo Instagram. Poche parole, semplici, ma incisive: «Avanti Lazio». Allo spagnolo si aggiunge Felipe Anderson che – oltre ad aver ritrovato il sorriso – ha riscoperto quel luccichio che ha fatto innamorare i tifosi  e cinguetta: «Un giorno benedetto per tutti! Andiamo, Lazio!»

 


Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.