Boateng contro Luis Alberto: la sfida della fantasia

luis alberto lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Alle ore 18:00 andrà in scena Sassuolo-Lazio, sfida del Mapei Stadium

Quest’oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia si giocherà Sassuolo-Lazio, ma molto probabilmente ci sarà un altro confronto all’interno della partita: Kevin-Prince Boateng contro Luis Alberto.

BOATENG – Il ghanese sta trascinando i neroverdi a suon di ottime prestazioni, con ben 4 reti ed 1 assist in nove partite. L’ex Milan possiede una buona tecnica individuale accompagnata dalla predisposizione per la giocata ad effetto e, venendo posizionato nel ruolo di trequartista, può sfruttare al meglio la sua grande visione di gioco.

LUIS ALBERTO – Lo spagnolo sta deludendo davvero tutti, venendo addirittura scavalcato nelle gerarchie da Caicedo e Correa. Da uomo chiave e pilastro della Lazio della scorsa stagione, Luis Alberto non riesce davvero più a incidere. L’ex Deportivo ha subito una pesante involuzione, causata in parte anche dalla pubalgia che lo attanaglia. Questa sera è molto probabile che scenda in campo insieme ad Immobile, con la speranza che sia la fantasia dello spagnolo a prevalere su quella di Boateng.

Articolo precedente
diretta Lazio-Spal quoteImmobile, Puccinelli nel mirino del bomber della Lazio
Prossimo articolo
Sassuolo-LazioSassuolo-Lazio, le probabili formazioni (Diretta scritta su lazionews24)