Boateng contro Luis Alberto: la sfida della fantasia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Boateng contro Luis Alberto: la sfida della fantasia

Pubblicato

su

Alle ore 18:00 andrà in scena Sassuolo-Lazio, sfida del Mapei Stadium

Quest’oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia si giocherà Sassuolo-Lazio, ma molto probabilmente ci sarà un altro confronto all’interno della partita: Kevin-Prince Boateng contro Luis Alberto.

BOATENG – Il ghanese sta trascinando i neroverdi a suon di ottime prestazioni, con ben 4 reti ed 1 assist in nove partite. L’ex Milan possiede una buona tecnica individuale accompagnata dalla predisposizione per la giocata ad effetto e, venendo posizionato nel ruolo di trequartista, può sfruttare al meglio la sua grande visione di gioco.

LUIS ALBERTO – Lo spagnolo sta deludendo davvero tutti, venendo addirittura scavalcato nelle gerarchie da Caicedo e Correa. Da uomo chiave e pilastro della Lazio della scorsa stagione, Luis Alberto non riesce davvero più a incidere. L’ex Deportivo ha subito una pesante involuzione, causata in parte anche dalla pubalgia che lo attanaglia. Questa sera è molto probabile che scenda in campo insieme ad Immobile, con la speranza che sia la fantasia dello spagnolo a prevalere su quella di Boateng.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.