Biglia, la classe di un principe e la grinta di un leader: l'agente Montepaone lo incorona - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Biglia, la classe di un principe e la grinta di un leader: l’agente Montepaone lo incorona

Pubblicato

su

Biglia, grande protagonista del derby della Capitale. Mentre il rinnovo tarda ad arrivare, l’agente Montepaone lo incensa sul suo profilo Twitter

Mentre Keita non fa rimpiangere Immobile e Basta riaccende le speranze della Lazio, in campo corre instancabile il capitano: Lucas Biglia. Dal reparto arretrato all’area giallorossa non si ferma mai. Presente in ogni azione, protagonista di ogni fraseggio. Con la classe di un principe e la grinta di un leader. In prima linea contro Orsato e sotto la Curva per festeggiare. Mentre i tifosi tengono il fiato sospeso per la questione rinnovo, lui incanta il pubblico e l’agente – Enzo Montepaone – ne tesse le lodi su Twitter: «Storia di un leader silenzioso!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.