Luca Telese: «Non ho contratto la Lazio, grazie a Dio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luca Telese: «Non ho contratto la Lazio, grazie a Dio»

Pubblicato

su

Il giornalista Luca Telese ha affermato questo sul proprio profilo Twitter, assimilando la Lazio al Covid-19

La meritatissima e netta vittoria conquistata dalla Lazio ieri sera contro il Milan non è andata giù a molti. Tra le persone afflitte da violenti bruciori di stomaco sembra esserci anche il giornalista Luca Telese, autoprofessatosi tifoso del Cagliari con evidenti simpatie per l’altra squadra della Capitale. Infatti, sul proprio profilo Twitter, ha voluto esprimersi nei confronti del club biancoceleste usando un assurdo paragone.

«Non ho contratto la Lazio, grazie a Dio» ha twittato il giornalista, che ha assimilato la squadra di Simone Inzaghi al Covid-19. Un gesto di scarsa professionalità: sarà forse un modo per conquistare notorietà con qualche mi piace sparando contro la Lazio?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.