Marchegiani: «A Sarri mancano quattro titolari: ecco quali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchegiani: «A Sarri mancano quattro titolari: ecco quali»

Pubblicato

su

Luca Marchegiani, ex portiere della Lazio, ha spiegato come a Sarri manchino quattro titolari importanti in squadra: le sue parole

Luca Marchegiani, ex portiere biancoceleste e oggi opinionista di Sky, ha parlato durante Sky Calcio Club Senza Giacca della situazione della Lazio di Sarri dopo la pesante sconfitta contro il Verona. Queste le sue dichiarazioni sulle carenze strutturali della rosa:

«Alla Lazio mancano tre o quattro giocatori per competere per l’obiettivo che abbiamo ipotizzato per la Lazio di Sarri. Manca un centrocampista più dinamico di Lucas Leiva, una mezz’ala diversa da quelli che ha. Manca un terzino sinistro di ruolo per riportare Hysaj a destra. Mancano alcuni ruoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.