Lotta Champions, Perotti: «La Lazio una rivale diretta? Vi dico che...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotta Champions, Perotti: «La Lazio una rivale diretta? Vi dico che…»

Pubblicato

su

Diego Perotti – giocatore della Roma – analizza la corsa Champions e le dirette rivali per il terzo e quarto posto in classifica

Una lotta serrata. Un testa a testa continuo. Tre squadre per due posti in Champions. Lazio, Roma ed Inter si contendono terza e quarta posizione per l’accesso alla massima competizione europea. I ragazzi di Inzaghi sono stati beffati all’ultimo secondo da una rete di Dybala complicando così la situazione del Napoli – in ottica Scudetto – e costringendolo a vincere contro la Roma. I giallorossi, però, hanno calato il poker sul campo partenopeo spianando la strada alla rimonta dei bianconeri. Al portale Goldevestuario.com, il giocatore Diego Perotti ha analizzato i due anticipi di Campionato: «Napoli? Potrei sbagliarmi, ma il gol segnato da Dybala all’ultimo minuto contro la Lazio potrebbe averli condizionati, mentre a noi ci ha galvanizzati, perché la Lazio è una rivale diretta per la Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.