Lotito-Tare, faccia a faccia notturno: «Chiarito tante cose»
Connettiti con noi

News

Lotito-Tare, faccia a faccia notturno: «Chiarito tante cose»

Pubblicato

su

Dopo la cena in Lega di lunedì, immediato faccia a faccia tra Claudio Lotito e Igli Tare: i due hanno chiarito tantissimi aspetti

Il faccia a faccia tra Lotito e Tare, almeno il primo dei tanti che ci saranno da qui alle prossime settimane, è andato già in scena. Come riferisce Il Messaggero infatti, dopo la cena in Lega di lunedì (gelo al tavolo) i due si sono intrattenuti davanti all’Hilton fino alle tre e mezza di notte.

Il presidente ha già scelto cosa fare con il DS ma non intende svelarlo fino al termine della stagione per non creare tumulti a due giornate dal termine, quelle utili alla Lazio per centrare il secondo posto e la qualificazione alla prossima Supercoppa Italiana.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.