Lega Serie B, slitta l'elezione del Presidente: Lotito in attesa. Sui diritti tv... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lega Serie B, slitta l’elezione del Presidente: Lotito in attesa. Sui diritti tv…

Pubblicato

su

Per la terza volta in due mesi i membri della Lega Serie B non si sono accordati riguardo il successore di Andrea Abodi. Come già accaduto in precedenza non è stato raggiunto il numero legale necessario per l’elezione

Dopo le assemblee del 25 marzo e quella del 9 maggio, anche in quella odierna la Lega Serie B non avrebbe trovato l’accordo sul nome del nuovo Presidente. Come riporta ilmessaggero.it, anche in quest’occasione non si sarebbe raggiunto il numero legale di 15 squadre. All’incontro si sarebbero presentate infatti solo 13 società, quelle a favore di Andrea Corradino, ‘rivale’ dell’altro candidato, Claudio Lotito. I club a favore del patron della Lazio avrebbero infatti disertato l’appuntamento. L’elezione del dirigente di B slitta nuovamente.

DIRITTI TV – Al termine di un’assemblea di A durata ben 5 ore, è stata presa la decisione di pubblicare nella giornata di domani il bando riguardante i diritti televisivi del campionato per il triennio 2018-2021. Le offerte dovranno essere presentate entro venerdì 9 giugno. Una volta ricevute, la Lega avrà dieci giorni di tempo per procedere all’assegnazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.