Lotito senatore, votazione slittata a domani: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Lotito senatore, votazione slittata a domani: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

La votazione per capire se Lotito diventerà effettivamente senatore è slittata a domani: il patron biancoceleste attende novità

Claudio Lotito attende con trepidazione le novità riguardanti la sua carica di senatore. La votazione, prevista per oggi, è slittata di ventiquattro ore.

L’Aula del Senato discuterà la relazione della giunta per le elezioni e le immunità che nel settembre scorso ha accolto un ricorso presentato dal presidente della Lazio. Nel 2018 infatti Lotito si candidò per Forza Italia in un collegio campano, il seggio venne assegnato a Vincenzo Carbone. Lotito ha presentato reclamo per un errore di calcolo: domani la giornata della verità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.