Lotito: «Salernitana squadra satellite della Lazio? Che stupidaggine! Alcuni biancocelesti...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lotito: «Salernitana squadra satellite della Lazio? Che stupidaggine! Alcuni biancocelesti…»

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha rilasciato un’intervista ad Otto Channel nella quale ha analizzato la situazione della Salernitana

La situazione della Salernitana non è semplice, e non lo è affatto neanche quella del suo co-patron Claudio Lotito, aspramente contestato dalla tifoserie granata. Intervenuto ai microfoni di Otto Channel il presidente della Lazio ha dichiarato: «Non devo giustificarmi di nulla, faccio quest’intervista per testimoniare il mio affetto per la città di Salerno e per quei tifosi sempre presenti. Se mi si chiede se sono favorevole alle doppie squadre dico di no perché ne ho già due ma è una stupidaggine dire che la Salernitana è una squadra satellite della Lazio. Non ho mai imposto i giocatori biancocelesti, anzi. Palombi era stato richiesto da tante squadre, prima di cederlo ho chiesto se poteva tornare utile alla Salernitana ma questo dovrebbe essere motivo d’orgoglio. Abbiamo mandato a Salerno Strakosha e Luiz Felipe, oggi titolari nella Lazio ma a Salerno non hanno reso come ci si attendeva. Forse a causa dell’ambiente e della stampa ‘particolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.