Lega, Lotito: «Non conta la mia opinione, ma quella dell'assemblea»
Connettiti con noi

Campionato

Lega Serie A, Lotito: «Non conta la mia opinione, ma quella dell’assemblea»

Pubblicato

su

Serie A, ieri è andata in scena l’Assemblea di Lega. Clima disteso anche tra i presidenti di Juventus e Lazio, Agnelli e Lotito

La Serie A verso la ripresa. Prima di ricominciare, però, sono ancora tanti i dettagli da limare. Nonostante la mole decisionale, i club di Lega sembrano compatti: un fronte unico per trovare la soluzione più favorevole per tutti. Come riportato dal Corriere dello Sport, anche il clima tra Andrea Agnelli e Claudio Lotito si sarebbe disteso.

Il presidente della Lazio, inoltre, avrebbe dichiarato: «La mia opinione non conta nulla perché in Consiglio Federale dovrò portare la linea dell’assemblea», a testimonianza di un atteggiamento volto a proteggere solo gli interessi del calcio in generale.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.